Vai al contenuto
Pin Fabriano – Pesaro – Jesi

Le sedi

Il Centro di Terapia Cognitiva K23 sede di Fabriano è in un contesto strategico in grado di raggruppare all’interno dell’equipe psicoterapeuti provenienti da tutte le Marche. Nasce con l’intento di creare un team di professionisti in grado di lavorare in equipe con momenti di intervisione settimanale e in possesso di un ampio ventaglio di strumenti validati scientificamente, per affiancare chiunque desideri intraprendere un percorso di cura, crescita personale e ampliamento di consapevolezza e benessere. Il centro si trova a 2 minuti a piedi dal centro della città e a 15 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria.


Il Centro di Terapia Cognitiva K23 sede di Pesaro nasce con l’intento di creare un team di professionisti in grado di lavorare in equipe con momenti di intervisione settimanale e in possesso di un ampio ventaglio di strumenti validati scientificamente, per affiancare chiunque desideri intraprendere un percorso di cura, crescita personale e ampliamento di consapevolezza e benessere. Il centro si trova a circa 10 minuti dall’Autostrada (Uscita Pesaro), a 5 minuti a piedi sia dal centro della città che dalla stazione ferroviaria.


Il Centro di Terapia Cognitiva K23 sede di Jesi nasce con l’intento di creare un team di professionisti, con lo stesso orientamento teorico, in grado di lavorare in equipe, anche nella gestione e presa in carico di casi complessi. I professionisti del centro sono degli specialisti nella psicoterapia cognitivo comportamentale, in possesso di un ampio ventaglio di strumenti validati scientificamente, in grado di accompagnare chiunque desideri intraprendere un percorso di cura, crescita personale e/o ampliamento di consapevolezza e benessere. Lo studio si trova nella via che costeggia il centro storico, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, a circa 5-10 minuti dall’uscita della superstrada “Jesi centro”, a 13 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria.


Il Centro di Terapia Cognitiva K23 sede di Fano si occupa di cura e riabilitazione sia delle funzioni cognitive che della sfera emotiva, lungo tutto l’arco di vita, dall’infanzia all’adolescenza e dall’età adulta alla terza età. Tra i diversi servizi offerti vi sono specialisti che si occupano di Disturbi Specifici dell’Apprendimento – DSA – con metodi di ultima generazione in un’equipe multidisciplinare. Al suo interno collaborano psicoterapeuti, logopedisti, nutrizionisti e neuropsichiatri infantili. Il centro si trova a circa 10 minuti dall’Autostrada (Uscita Fano), a 5 minuti a piedi dal centro della città e a 15 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria.